Site icon TechnoBlitz.it

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: ecco i requisiti hardware

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Ieri vi avevamo riportato tutti i dettagli sulla Open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, che sarà giocabile dal 23 al 27 febbraio 2017. In aggiunta a questo annuncio, Ubisoft ha anche rilasciato le informazioni sui requisiti hardware minimi e consigliati. I requisiti sono piuttosto alti, per giocare in Full HD a dettagli alti, ma ormai, a causa del sempre maggiore dettaglio grafico, tutti i videogiochi tripla A risultano essere molto voraci di potenza di calcolo.

Requisiti hardware minimi

Per giocare a Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands a dettagli bassi, a risoluzione 720p, saranno necessarie le seguenti specifiche tecniche:

Requisiti hardware consigliati

Per giocare a Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands a dettagli alti, a risoluzione 1080p, saranno necessarie le seguenti specifiche tecniche:

[maa id=”1″]

Schede video supportate da Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands supporta ufficialmente solo le seguenti schede video. Perciò, per evitare problemi, bisogna assicurarsi che il proprio PC sia dotato di una di queste GPU.

GPU NVIDIA supportate

GPU AMD supportate

Controller supportati

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands supporta i controller più diffusi, ovvero quelli di XBOX One/360, PlayStation 4 e Steam. Il gioco sarà in vendita dal 7 Marzo, per tutte le piattaforme.

Exit mobile version