Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: nuovo weekend gratuito

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: nuovo weekend gratuito

Ubisoft ha annunciato ufficialmente le date del weekend gratuito di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. In particolare, durante tale weekend, i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti del gioco base, oltre che al PvP Ghost War e a speciali missioni a tema.

Weekend gratuito di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Dal 20 al 23 settembre 2018, sarà possibile giocare in maniera completamente gratuita a Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, su PS4, XBOX One (compresa anche XBOX One X) e PC. Coloro che sono interessati ad acquistare il gioco dopo il weekend gratuito potranno scegliere tra due nuove edizioni, Anno 2 Gold Edition e Ultimate Edition. Queste edizioni sono inoltre già disponibili da oggi, 18 settembre, per chi non vuole aspettare.

La Ultimate Edition include numerosi contenuti aggiuntivi, rispetto al gioco di base. Infatti chi la acquisterà otterrà anche il season pass Anno 1, che include le due espansioni maggiori Narco Road e Fallen Ghosts e il season pass Anno 2, che garantisce una settimana di accesso anticipato a tutte e sei le classi PvP di Ghost War Anno 2 e a speciali pacchetti di equipaggiamento. Non mancheranno infine altri benefici esclusivi, tra cui armi speciali e accessori, 4 Casse da Battaglia, 1 Pacchetto Punti Abilità, 1 Pacchetto Risorse e 1 Incremento XP Lungo. La Anno 2 Gold Edition includerà invece solo il gioco base e il season pass Anno 2.

In aggiunta a tutto ciò, da oggi al 2 ottobre, varie edizioni, tra cui le nuove Anno 2 Gold e Ultimate, verranno scontate fino al 60%. Inoltre, numerosi oggetti del merchandise Ghost Recon Wildlands, saranno disponibili nello store online di Ubisoft con sconti fino al 75%.

In tempi brevi, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands riveverà anche l’Aggiornamento 16, intitolato “Operations & Maintenance”. Continuate a seguirci per le ultime notizie su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e sul mondo dei videogiochi in generale.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: