TechnoBlitz.it

Samsung vi rimborsa fino a 500€ per l’acquisto di una TV

Sembra che in casa Samsung siano in vena di sconti. Dopo la promozione, presentata qui, che supervaluta il vostro vecchio smartphone fino a 600 € per l’acquisto di un Galaxy S8, S8+ o Note 8, ne arriva un’altra che riguarda le TV.

L’azienda sudcoreana, infatti, ha lanciato la promozione “Oggi l’innovazione ha i suoi vantaggi” valida fino al prossimo 1 Ottobre 2017.

TV

In cosa consiste? In pratica con l’acquisto di uno degli ultimi modelli, 2017, dei TV OLED o QLED di Samsung, la società  vi riconoscerà un rimborso che varierà tra le 200 e le 500 euro in base al modello scelto.

Dove acquistare le TV Samsung?

Se interessati alla promozione, non vi resterà altro da fare che cercare i punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono materiale informativo. In alternativa, potete acquistare la vostra nuova TV su alcuni negozi online come:

Affinché possiate ricevere il rimborso, bisognerà registrare il televisore sul sito ufficiale entro il 15 Ottobre 2017, completando tutti i passaggi richiesti. A quel punto, Samsung provvederà al rimborso.

Per consultare il regolamento completo, basterà recarsi a questo indirizzo.

Intanto vi lasciamo con l’elenco delle TV oggetto della promozione, riportando il valore del rimborso al quale vi danno diritto.

TV Ultra HD

QLED TV

Via

Exit mobile version