Site icon TechnoBlitz.it

Recensione Lampada da tavolo Aukey LT-ST17

Oggi andiamo a scoprire la lampada da tavolo a LED di Aukey, modello LT-ST17. Un prodotto economico ma che ci stupirà.

Confezione Aukey LT-ST17

Come, oramai, da tradizione Aukey, il prodotto arriva nella classica scatola di cartone di colore beige. Con uno sguardo sempre attento all’ambiente, la confezione è fatta di materiale riciclato.

All’interno della confezione troviamo:

Dettagli Tecnici:

Materiali e Design

Nonostante il prezzo sicuramente economico, che può trarre in inganno, la lampada LED di Aukey si presenta come un prodotto sicuramente di qualità. I materiali sono buoni e non danno la sensazione di un prodotto di plastica di bassa qualità. La lampada è molto elegante, di un colore nero lucido. Anche le linee sono molto eleganti.

Funzionamento

Nulla di più semplice. La lampada arriva ready to use. Basterà premere il tasto a sfioramento presente sulla base per accenderla. Tocchi successivi sul medesimo tasto permettono di aumentare la luminosità, fino a tre livelli. L’altro pulsante presente sulla base, sempre a sfioramento, permette l’accensione dei LED della base.

La presenza di due cerniere consente di chiudere completamente la lampada su sé stessa.

La luce prodotta da questa Aukey LT-ST17 è una luce fredda, mai fastidiosa che permette un’ottima visibilità.

Conclusioni

Indubbiamente la lampada Aukey LT-ST17 è un prodotto che vale più del suo prezzo di vendita. Va da sé che il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La base non  è molto ingombrante e non occupa molto spazio sulla scrivania. Ha la comodità di poter essere usata senza fili e la batteria ha una buona durata, fino a 3 ore alla massima luminosità.

Insomma non si può far altro che consigliare questa lampada. Per chi volesse acquistarla, può farlo su Amazon a questo indirizzo al prezzo di 18,99 €.

Vi lasciamo con la galleria di immagini del prodotto.

Exit mobile version