TechnoBlitz.it

OnePlus 3: aggiornate ad Android 7 con CyanogenMod 14 – Guida

CyanogenMod 14 per OnePlus 3

Come già sappiamo OnePlus 3 è uno tra gli smartphone più supportati dalla community e facilmente modificabili.

Grazie al fatto che la modifica del software non invalida la garanzia, tutti gli smartphone OnePlus e in particolare OnePlus 3, ricevono sempre in anteprima gran parte delle ROM più recenti. È infatti stato uno tra i primi smartphone a ricevere alcune prima beta, anche abbastanza stabili, di Android 7.0.

In questa guida tratteremo in particolare dell’installazione di CyanogenMod 14, una tra le ROM più conosciute ed apprezzate, basata su Android 7 Nougat. Precisiamo comunque che si tratta di build in versione beta, di conseguenza non sarà difficile riscontrare bug, sebbene gli utenti segnalino solamente pochi bug irrilevanti.

 


 

Guida all’installazione

 

Prerequisiti:

Innanzitutto è necessario eseguire un backup di musica, immagini, contatti, conversazioni e tutti i dati contenuti nel vostro smartphone: questa procedura andrà a resettare il vostro smartphone ai dati di fabbrica, cancellando tutto ciò che si trova nella memoria interna. Sebbene attenendosi alla guida non si rischia alcun tipo di problema, noi di TechnoBlitz non ci assumiamo alcuna responsabilità riguardo guasti o malfunzionamenti.

Fatto questo occorre:

 

Procedimento:

 

OnePlus 3, recovery

 

 

 

Vi piace la nuova versione di Android o avete trovato dei bug? Per ogni dubbio o chiarimento commentate pure.

 

Via

Exit mobile version