TechnoBlitz.it

Netgear, ecco le novità del CES dal comunicato stampa

Direttamente dal CES di Las Vegas, Netgear rilascia un importantissimo comunicato stampa:

A breve,  nel primo trimestre del 2017, Netgear lancerà nel mercato italiano tre nuove serie della famiglia ReadyNAS: RN420, RN520 e RN620, soluzioni desktop di storage che offrono performance avanzate, versatilità e scalabilità. 

Le caratteristiche:

ReadyNAS serie 620 offre il massimo delle prestazioni nella protezione dati e nell’accessibilità grazie alla connettività 10GbE, ideale per lo streaming video 4K e la transcodifica in tempo reale. Mossa da un processore Intel Xeon D-1521, la serie ReadyNAS 620 è disponibile per configurazione a 6 e 8 bay per una capacità totale di 80TB o fino a 130TB con uno chassis di espansione. Supporta fino a 120 utenti per un uso ottimizzato in ambienti ad alta densità quali studi creativi o grandi filiali.
Maggiori informazioni a questo link.
ReadyNAS serie 520 offre funzionalità superiori di storage ad alte prestazioni per un massimo di 80 utenti. ReadyNAS520 è basato sul processore Intel® Pentium® D1500 versione per server ed è disponibile per configurazione a 4, 6 e 8bay. È un’importante novità della famiglia ReadyNAS per le piccole imprese che hanno bisogno di proteggere e condividere una crescente quantità di dati aziendali.
Maggiori informazioni a questo link.
ReadyNAS serie 420 offre tutte le funzionalità che un’azienda moderna e intelligente richiede, in un’unica soluzione compatta: archiviazione di file, condivisione di file, backup e ripristino automatico on-premise, off-premise o su cloud, e protezione completa dei dati. ReadyNAS 420 è una soluzione che, grazie ai processori Intel Atom C3338 (1,5 GHz, 2core) di nuova generazione per livelli elevati di throughput di rete, consente il backup di dati e la condivisione di file a livello enterprise, per uffici fino a 40 dipendenti.
Maggiori informazioni a questo link.

Gli switch:

Inoltre verranno commercializzati due nuovi Swich “Web Manage” destinati ad ampliar la serie ProSAFE con l’innovativo sistema di montaggioVirtually Anywhere”e PoE che consente di conoscere il posizionamento del device PoE ovunque si voglia

 

 

 

 

Ecco quindi un primo assaggio delle novità del 2017.

Exit mobile version