TechnoBlitz.it

LG, annunciati Stylo 3 e la nuova serie K.

LG ha appena annunciato la nuova serie di smartphone Android che sarà in mostra al CES 2017 che si terrà a gennaio: lo Stylo 3 (conosciuto come Stylus 3 al di fuori degli Stati Uniti) e la nuova version dei modelli della serie K.

L’LG Stylo 3 è un buono smartphone di fascia media con Android 7.0 Nougat che probabilmente sarà commercializzato da almeno un importante vettore statunitense. Proprio come il suo predecessore, Stylo 2, il nuovo telefono è dotato di una penna “stilo” la quale è stata migliorata e dispone ora di una punta di 1,8 millimetri di diametro per una maggiore feedback e precisione.

Ecco le specifiche dell’ LG Stylo 3 :

Per quanto riguarda la nuova serie K sono quattro i modelli rinnovati: K10, K8, K4 e K3. Da quanto traspare, LG non sembra voler usare il tag “2017” nei nomi di questi dispositivi, i cui nomi potrebbero confondere alcuni clienti, dal momento che abbiamo già la vecchia serie con i telefoni K10, K8, K4 e K3, tra l’altro tutti rilasciati all’inizio di quest’anno.

In ogni caso, è un’ottima notizia sapere che K10 e K8 saranno dotati di Android 7.0 Nougat ma  al contempo, i base di gamma, ovvero K4 e K3, avranno ancora Android 6.0.1 Marshmallow.

Ecco le specifiche della nuova serie K

Vecchi modelli LG

Nuovo LG K10:

Nuovo LG K8:

Nuovo LG K4:

Nuovo LG K3:

 

Exit mobile version