TechnoBlitz.it

FIFA 18 crackato in meno di 24 ore

Il nuovo gioco di simulazione calcistica di Electronic Arts, FIFA 18, ha debuttato sul mercato solamente ieri, venerdì 29 settembre, ma qualcuno è già riuscito a piratarlo.

Fifa 18: Denuvo non resiste nemmeno 24 ore, già crackato il gioco

FIFA 18 già crackato: Denuvo non regge più

Momenti molto difficili per Denuvo, la tecnologia anti-manomissione considerata una delle migliori al mondo fino a poco tempo fa è stata violata  ben 2 volte in solo poche ore. Infatti dopo Total War: Warhammer II è toccato anche a FIFA 18.

A questo punto Electronic Arts potrebbe fare quanto fece con Mass Effect: Andromeda, ossia rimuovere completamente Denuvo dal gioco. Che sembra la mossa più logica da fare in questo momento. Siamo nel 2017 e non si possono verificare certi episodi, i giochi non dovrebbero essere piratati e Denuvo non sembra più un’opzione su cui fare affidamento. Non vedo perché continuare a utilizzare un sistema di protezione che ormai è completamente inefficace, visto che oltretutto produce iniziative di boicottaggio da parte dell’utenza.

Se questa sarà la fine di Denuvo o se questo episodio spingerà la società a rilasciare una nuova versione resta ancora da vedere!

Invito personalmente a supportare la Software House evitando di crackare il gioco; investono molto in questi progetti e vedere tutto sfumarsi per colpa di qualche gruppo hacker è veramente scoraggiante. Fortunatamente il gioco si potrà crackare solo su PC e non su console.

Fatemi sapere la vostra opinione riguardo a questi spiacevoli episodi nei commenti!

Via

Exit mobile version