Paul Pogba

Paul Pogba sarà sulla copertina di FIFA 18?

Come ogni anno, anche nel prossimo autunno arriverà la nuova edizione del celebre videogioco calcistico di Electronic Arts, FIFA 18. Se l’anno scorso il protagonista della copertina era Marco Reus, calciatore del Borussia Dortmund, quest’anno dovrebbe essere Paul Pogba, del Manchester United.

Paul Pogba e FIFA 18

Secondo quanto è stato riportato dalla testata SegmentNext, il protagonista della copertina di FIFA 18 e anche testimonial del videogioco, sarà proprio Paul Pogba, fuoriclasse francese, attualmente al Manchester United, come centrocampista. Il calciatore è attualmente anche uno dei titolari della nazionale francese, arrivata seconda agli Europei di Calcio del 2016.
[adrotate banner=”7″]

Anche quest’anno, per FIFA 18EA Sports potrebbe affidarsi ai giudizi dei propri utenti, che l’anno scorso avevano votato in maggioranza Marco Reus, a discapito di altri concorrenti, quali James Rodriguez, Anthony Martial e Eden Hazard, che sono comunque presenti nel gioco come testimonial secondari.

Paul Pogba

La notizia è naturalmente solo un rumor, perciò bisogna prenderlo come tale. Tuttavia un giocatore come Paul Pogba potrebbe veramente riscuotere il consenso di numerosi videogiocatori, amanti del calcio, grazie alle sue grandi abilità.

Per i dettagli ufficiali sul prossimo videogioco del celebre franchise di simulazione calcistica, bisognerà aspettare l’evento EA Play 2017, che si terrà 3 giorni prima dell’esposizione videoludica E3 2017, a Los Angeles, dove i visitatori potranno avere un’idea su molti titoli che usciranno in autunno. Interessante notare come FIFA 18 sia atteso non solo per le classiche tre piattaforme PS4 XBOX One e PC Windows, ma anche per il nuovo Nintendo Switch, che ha bisogno anche di titoli come questo, per emergere realmente. La portabilità si Switch sarà sicuramente un pro per acquistare FIFA 18 per questa piattaforma, poiché potrà essere giocato anche in mobilità.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: