TechnoBlitz.it

CES 2017: Asus presenta Zenfone 3 Zoom

Asus si è veramente messa in testa di stupire tutti durante il CES 2017 annunciando, durante la conferenza dello scorso 4 Gennaio, i suoi due nuovi smartphone: Zenfone AR, del quale ne abbiamo parlato qui, e Zenfone 3 Zoom.

Focalizziamo la nostra attenzione sul secondo modello, presentato durante l’evento Zennovation.

Asus Zenfone 3 Zoom: Caratteristiche Tecniche

Diamo uno sguardo alla scheda tecnica di questo nuovo smartphone:

Sicuramente il nuovo Asus Zenfone 3 Zoom può essere considerato un camera-phone e lo si evince dal fatto che una delle caratteristiche di punta di questo dispositivo è la presenza di un terzo sensore che ha il compito di implementare uno zoom ottico 2,3x che, unito a quello digitale, porta la capacità di zoom totale della fotocamera a 12x.

Come visto nella scheda tecnica, la fotocamera posteriore ha un sensore sviluppato da Sony con un’apertura f/1.7 e prevede un’autofocus laser di seconda generazione. Da quanto dichiarato da Asus, Zenfone 3 Zoom è in grado di selezionare in maniera automatica uno dei tre metodi di messa a fuoco, ossia dual pixel, continuo e laser, in modo da offrire scatti con soggetti sempre a fuoco anche se questi sono in movimento.

L’altro punto di forza di questo smartphone è indubbiamente la batteria da ben 5.000 mAh, la quale dà la possibilità all’utente di effettuare 6.4 ore di riprese in 4K, 42 giorni di stand-by o 8.5 ore di Live Streaming.

Data di uscita e prezzo

Non si sa ancora nulla riguardo al prezzo di questo Asus Zenfone 3 Zoom ma l’immissione sul mercato è prevista per il mese di Febbraio.

Zenfone 3 Zoom

Asus Zenfone 3 Zoom

Via

Exit mobile version