TechnoBlitz.it

Sony prepara 30 giochi di lancio per Ps4 Pro

Manca ormai pochissimo, l’uscita della nuova Ps4 Pro di Sony, è prevista per Giovedì 10 Novembre. La CPU e la GPU avranno, naturalmente, una potenza nettamente superiore, la quale permetterà alla console marchiata Sony, di reggere la qualità HDR 4k.
Gli aggiornamenti e le versioni successive a quella di lancio, saranno plasmati attorno al massimo utilizzo di questo nuovo Hardware e alcuni classici di ormai vecchia data, verranno riportati in vita da questa console, a quanto sentito fino ad adesso.
Sony, proprio in queste ore, ha rilasciato una lista di 30 giochi acquistabili fin da subito con la propria Ps4 Pro.
La lista contiene alcuni giochi appositamente studiati per lo sfruttamento su questa console di ultima generazione.

Alcuni dei giochi più quotati di quest’anno saranno disponibili per la versione Pro di Ps4, ad esempio: Uncharted 4, Battlefield 1, Deus Ex, Call of Duty: Infinite Warfare, Ratchet & Clank, Titanfall 2 (etc…).
Altri titoli più vecchi come: Infamous Secon Son, Knack e L’ombra di Mordor verrano riportati sulla nuova console.

Ci sono giochi che offriranno ai video-giocatori la scelta per la grafica in utilizzo (Rise of the Tomb Raider ad esempio).
Vi sarà la modalità 4K che donerà ovviamente una risoluzione a 4K con 30 fotogrammi per secondo, invece, una modalità con frame più elevati sarà quella Full HD con 60 Fotogrammi per secondo (1080p con 60 fps).
Utilizzabile un’altra modalità con risoluzione a 1080p e 30 Frame per secondo, da utilizzare per incrementare gli effetti visivi sul gioco.

Qui che segue c’è la lista completa dei giochi disponibili:

Exit mobile version