Site icon TechnoBlitz.it

Vodafone: nuove offerte Red Unlimited con supporto alla rete Vodafone 5G

Vodafone 5G

Il colosso della telefonia Vodafone è sempre di più un’azienda che punta alla “fascia alta” del mercato. Il modello di business sembra ispirarsi sempre di più a quello americano, in cui Verizon ha il primo posto come qualità del servizio ma anche come prezzi. L’ufficio stampa Vodafone ha rilasciato una serie di nuove offerte con supporto alla futura rete Vodafone 5G.

[adrotate banner=”8″]

Le offerte a seguire coprono le esigenze di ogni tipologia di utente. Una gamma di offerte completa, con tanti Giga, SMS illimitati, minuti illimitati in Italia e verso tutta Europa, Giga e minuti in roaming extra EU, con tutti i servizi accessori, come Segreteria Telefonica, Chiamami, Recall, 414, inclusi. Prima in Italia, la tariffa è già abilitata alla rete 5G, quando sarà disponibile. I clienti Vodafone potranno così navigare in 5G nelle aree coperte tramite i dispositivi abilitati, senza bisogno di cambiare piano.

Vodafone lancia una serie di offerte Red Unlimited con incluso il supporto alla rete Vodafone 5G, ovviamente quando sarà disponibile

In base alle proprie esigenze, è possibile scegliere tra:

RED Unlimited Smart

RED Unlimited Ultra

RED Unlimited Black

Analizzando le offerte proposte e i relativi prezzi, si intuisce immediatamente che sono tutti dedicati ad una clientela “business”, che usa lo smartphone principalmente per lavoro. E’ facile trovare offerte molto simili da operatori virtuali che costano letteralmente dieci volte di meno: si rinuncia però agli innumerevoli servizi accessori (talvolta inutili) ma soprattutto alla qualità del servizio. Si rinuncerà inoltre a Vodafone 5G che però arriverà a breve probabilmente solo a Milano. Tutte le nuove offerte Red Unlimited saranno disponibili dall’11 marzo.

 

Exit mobile version