TechnoBlitz.it

Nuova soundbar compatta di Sony

La nuova soundbar compatta a 2,1 canali di Sony, HT-SF200, porta la qualità sonora cinematografica nel salotto di casa e, grazie all’estetica elegante, si sposa perfettamente con qualsiasi stile di arredamento. Con qualunque film o programma televisivo, vengono riprodotte tutte le frequenze basse e i dialoghi risuonano con chiarezza, senza bisogno di un subwoofer separato.

Nuova soundbar compatta di Sony

Compatta ed elegante, la soundbar è dotata di subwoofer integrato e supporta il codec Dolby Digital per offrire un’acustica di qualità imbattibile. A dispetto delle dimensioni contenute, la presenza della tecnologia S-Force PRO Front Surround dà l’impressione di essere circondati da più diffusori, senza l’ingombro dei cavi.

Le principali caratteristiche sono:

Soundbar Compatta

Semplicità di connessione

L’SF200 si collega al televisore con facilità tramite porta HDMI ARC oppure mediante connettività di tipo ottico o Bluetooth®[1], così l’ambiente rimane in ordine e libero dal fastidio dei cavi. La tecnologia Bluetooth® consente anche il collegamento wireless ad altri dispositivi smart. C’è anche un pratico ingresso USB, ideale per quelle occasioni in cui si desidera effettuare una rapida e semplice connessione per ascoltare immediatamente una canzone da qualsiasi dispositivo USB.

L’abbinamento perfetto

La nuova soundbar è un’elegante soluzione “all-in-one” caratterizzata non solo da una qualità sonora eccellente, ma anche da un’estetica capace di armonizzarsi con qualsiasi ambiente. Perfetta per i piccoli spazi abitativi, si posiziona facilmente su mensole o console, davanti o accanto al televisore. I materiali, quali la finitura in similpelle per la sezione superiore e il rivestimento in composito sui due lati, sono stati appositamente selezionati per adattarsi perfettamente a qualunque stile d’arredamento. Due le colorazioni disponibili, entrambe attualissime:nero antracite (HT-SF200) e bianco crema (HT-SF201).


[adrotate banner=”10″]

I modelli HT-SF200 e HT-SF201 saranno disponibili da fine febbraio/inizio marzo 2018.

Exit mobile version