TechnoBlitz.it

Mitsubishi Outlander My2017, tutte le novità

Nel 2017, ad un anno dal restyling completo e dopo aver venduto in Italia nelle ultime due versioni più di 11.000 esemplari, Mitsubishi presenta la nuova gamma Outlander My2017, che affina ulteriormente  aggiungendo valore al Model Year precedente.

Ugualmente dopo il facelift ed aver superato quota 100.000 esemplari venduti in tutto il mondo dal suo lancio (2014), Outlander PHEV, il gioiello tecnologico di Mitsubishi Motors, continua a perfezionarsi per consolidare la propria posizione di best-seller tra i veicoli ibridi plug-in a livello internazionale.

Outlander My2017

Le novità di Outlander My2017, rispetto al precedente MY, riguardano in particolare la sicurezza attiva e passiva; qui sotto entriamo nel dettaglio delle dotazioni illustrandone le funzioni:

AHB (Automatic High Beam)

Inseribile attraverso pulsante su devio-luci, I fari abbaglianti si accendono quando vengono soddisfatte tutte le seguenti condizioni: o velocità superiore a circa 40 km/h o spazio davanti non illuminato o nessun veicolo davanti o che sopraggiunge, oppure nessuna luce esterna di tali veicoli accesa. o i fari anabbaglianti si accendono quando si verifica una delle seguenti condizioni: o velocità inferiore a circa 30 km/h o spazio davanti illuminato o veicoli davanti o che sopraggiungono con luci accese. Si tratta di fatto di una funzionalità che consente di “inserire / disinserire” automaticamente i fari da abbaglianti ad anabbaglianti e viceversa.

SDA

Smartphone Link Display Audio – Smarth-pone mirroring IOS e ANDROID. Lo SDA, con schermo touch da 7 pollici, oltre alle tipiche funzionalità degli impianti audio top di gamma, consente una connettività con il proprio smart-phone.

In pratica lo schermo sulla plancia duplica lo schermo del telefonino (mirroring). Connettendo il proprio telefono al sistema si potranno utilizzare sia il navigatore che molte delle app presenti sul proprio telefono.

In questo modo si potrà utilizzare lo SDA come se si stesse utilizzando il proprio smart-phone, ad esempio per navigare o per rispondere o inviare messaggi; un pulsante sul volante facilita le manovre, anche vocali, evitando distrazioni alla guida. Lo SDA supporta AA (Android auto, da 5.0 in poi) e CP (Apple Car play, da iPhone 5 in poi). Anche Outlander PHEV non è da meno rispetto alla variante endotermica e propone una ricca schiera di nuove funzionalità.

Outlander PHEV 2017

Le principali novità di Outlander PHEV nel dettaglio comprendono:

Per tutte le altre informazioni sulla gamma Mitsubishi Outlander My2017, vi invitiamo a visitare il Sito web della Casa.

Exit mobile version