TechnoBlitz.it

Lenovo Moto M e P2 presentati l’8 Novembre

Il MOTO M è il nuovo terminale di Lenovo che è già stato mostrato più volte nel corso delle ultime settimane. Si tratta di un medio di gamma della società Cinese che ha ricevuto anche la certificazione TENAA, quindi è pronto alla commercializzazione.

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore il dispositivo verrà presentato in un evento apposito il prossimo 8 Novembre, insieme con il LENOVO P2, altro dispositivo di fascia media, che era stato annunciato a settembre nel corso di IFA a Berlino.

moto-m-and-lenovo-p2-launch-date-leak_1

Come sarà il Moto M?

La caratteristica che si nota subito su questo nuovo terminale di Lenovo con il marchio che fu di Motorola, è la mancanza del connettore a 16 pin sul lato posteriore. Questo significa chiaramente che il terminale non sarà compatibile con le MOTO MODS, i moduli che hanno riscosso finora un buon successo e che restano, per ora, esclusiva del Moto Z.

A livello di Hardware troviamo:

La batteria dovrebbe essere un punto forte di questo Moto M, la casa infatti assicura un’ottima autonomia. Inoltre abbiamo il sensore per le impronte digitali ma, a differenza dei recenti modelli MOTO, non è posto sul frontale ma sul retro del dispositivo, sotto la fotocamera.

Il MOTO M dovrebbe essere disponibile in colorazione Oro e Argento al prezzo di $ 294!

LENOVO P2

Il nuovo medio di gamma marchiato Lenovo invece è un dispositivo completamente in metallo. La caratteristica principale è l’enorme batteria da 5100 mAh, con ricarica rapida, che dovrebbe garantire un’autonomia da record.

Sotto la scocca troviamo il seguente hardware:

Il Lenovo P2 inoltre sarà dotato di un altoparlante da 1.5 W con amplificatore dedicato, per un’esperienza Audio al top anche su smartphone.


[maa id=”1″]

Entrambi i terminali saranno presentati l’8 Novembre. Pochi giorni ancora quindi e sapremo anche i prezzi ufficiali e la data di commercializzazione.

Exit mobile version