Site icon TechnoBlitz.it

Fastweb 4G: al via le nuovissime offerte per mobile a 6 euro al mese

Fastweb 4G

Fastweb 4G, la nuova serie di offerte di casa Fastweb. Arriveranno a breve per tutti, insieme alle SIM abilitate al supporto della rete LTE. In alcuni punti vendita, tuttavia, è già possibile attivarle. I prezzi sembrano essere super convenienti, ma di questo ci occuperemo dopo. L’azienda migra verso la rete mobile TIM già dagli inizi di Febbraio. Il prefisso utilizzato sarà 375/5. Chi è già cliente Fastweb mobile, non dovrà far altro che richiedere, nei negozi fisici oppure online, il cambio della SIM. Quello che vi sconvolgerà è il rapporto qualità prezzo. Diamo un’occhiata alle offerte.

Fastweb 4G: Fastweb mobile 250

La prima, tra le straordinarie offerte, è la Fastweb mobile 250. Questo è ciò che offre:

Prezzo: 10 euro ogni 30 giorni. Per i clienti Fastweb rete fissa, il prezzo è di 6 euro ogni 30 giorni.

 

Fastweb 4G: Fastweb mobile 500

L’offerta ci dà:

Prezzo: 10 euro ogni 30 giorni. Per i clienti Fastweb rete fissa, il prezzo è di 6 euro ogni 30 giorni.

 

Fastweb mobile freedom

Nell’offerta sono compresi:

Prezzo: 15 euro ogni 30 giorni. E’ previsto uno sconto di 5€ – mensile – se si aggiunge un’offerta Internet per la casa.

 

Fastweb mobile fuel

Ultima offerta, è la Fastweb mobile fuel.

Vediamo le caratteristiche:

Prezzo: 10 euro ogni 30 giorni. Costo di attivazione: 8 euro. Sconto mensile di 5 euro se si aggiunge un’offerta Internet per la casa.

Che dire di queste nuove offerte? Prezzi super convenienti che comprendono tutto quello di cui abbiamo bisogno: messaggi, chiamate verso numeri fissi e cellulari, Internet. Come reagirà la concorrenza?

Exit mobile version