Site icon TechnoBlitz.it

Black Friday 2018 di Amazon: tutti i dettagli

Amazon Italia Black Friday

Nella giornata di oggi, Amazon Italia ha comunicato tutti i dettagli sul Black Friday 2018, che sancisce l’inizio della stagione degli acquisti natalizi, con sconti molto interessanti su moltissimi prodotti. Quest’anno, il Black Friday cade il 23 novembre.

Black Friday 2018 di Amazon Italia

L’edizione 2018 della settimana del Black Friday di Amazon Italia inizierà il 19 novembre e terminerà lunedì 26, il cosiddetto Cyber Monday. Da molti il Black Friday è considerato il momento migliore per acquistare i regali di Natale a un prezzo scontato. Il Cyber Monday, in particolare, è il giorno tradizionalmente dedicato agli sconti nei negozi online.

Amazon Italia ha già anticipato alcune delle offerte che saranno presenti durante la settimana del venerdì nero. Ecco quali sono alcuni dei prodotti o delle categorie di prodotti in sconto:

Naturalmente, saranno presenti anche offerte lampo, caratterizzate da una durata limitata (massimo 6 ore), e offerte del giorno, che dureranno fino a 24 ore. I clienti Amazon Prime avranno accesso alle offerte lampo 30 minuti prima di tutti gli altri, beneficiando delle spedizioni illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi. Gli utenti Prime di Milano e Roma potranno godere di interessanti offerte anche tramite il servizio Prime Now.

Pop-up store di Amazon

Quest’anno Amazon, per svelare in anteprima una selezione dei prodotti più interessanti tra proposte regalo, elettronica di consumo, specialità regionali e tanto altro, durante il periodo del Black Friday 2018, aprirà, nel centro di Milano, Amazon Loft for Xmas, il primo pop-up store di Amazon in Italia. Amazon Loft for Xmas sarà anche il luogo per incontri ed esperienze, oltre ad offrire la possibilità di provare i dispositivi Amazon Echo con integrazione Alexa. Amazon Loft for Xmas sarà aperto al pubblico dal 16 al 24 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, in via Dante 14 a Milano. Per alcuni eventi è previsto un numero di posti limitato ed è richiesta la registrazione. Pop-Up store saranno aperti anche nelle principali città europee: Parigi, Londra, Madrid, Berlino e Amsterdam.

Exit mobile version