TechnoBlitz.it

Asus lancia negli Usa lo Zenfone 3 Deluxe S.E.

Asus ha in serbo un bel pò di novità per i suoi Fan Statunitensi. Nelle prossime settimane infatti sul mercato U.S.A. verranno rilasciati Zenfone 3 Deluxe S.E., ZenWatch 3 e Zenpad 3s 10.

Zenfone 3 Deluxe Special Edition

Iniziamo con lo smartphone che tanto interesse ha suscitato in europa. Il processore è lo stesso Snapdragon 821 che equipaggerà anche i Google Pixel, quindi il device andrà in diretta concorrenza, a livello di potenza, con il nuovo googlefonino.

asus-zenfone-3-deluxe-zs570kl

Oltre al nuovo potentissimo processore di Qualcomm, sotto la scocca troviamo:

L’uscita in commercio è prevista per il 19 ottobre prossimo ad un prezzo di 799$. Le varianti di colore previsto al lancio sono 3: Silver, Titanium Grey, Gold.

Ma Asus pensa anche a tutti coloro che trovano “esagerato” questo Zenfone 3 Deluxe S.E. o che non vogliono spendere troppo, con un modello da 5.7″ di Display che monta però lo Snapdragon 820, 6 Gb di Ram e 64 Gb di memoria integrata al prezzo di 499$.

Verrà presentata anche una versione da 5.5″ di schermo con Snapdragon 625, 4 Gb di Ram e 64 Interni a 399$, ma chiaramente questa versione andrà a confrontarsi con i medi di gamma.

Per tutti coloro che sono impazienti di mettere le mani su questa Special Edition dello Zenfone 3 Deluxe, della variante con Snap 820 o della versione con display da 5.5″, Asus ha già aperto i preordini sul proprio sito web, ovviamente solo per il mercato Americano

ZenWatch 3

Per quanto riguarda l’indossabile, Asus ha semplicemente confermato la data di rilascio e il prezzo del suo Wearable. Il dispositivo infatti sarà lo stesso già previsto per l’Europa, totalmente costruito in acciaio inossidabile.

Verrà messo in commercio sul mercato Usa al prezzo di 229$, con uscita prevista per i primi giorni di Novembre.

ZenPad 3S 10

Ultimo, ma non meno importante, il nuovo Zenpad 3S 10, tablet che verrà messo in commercio in contemporanea con lo ZenWatch 3.

Il dispositivo in questione è un Tablet, ovviamente da 10″ come si evince dal nome, mosso dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Sotto la scocca troviamo:

Il prezzo di lancio di questo tablet dovrebbe essere di 299$, prezzo molto competitivo guardando la scheda tecnica e la qualità a cui Asus ci ha abituato con i suoi tablet.


[maa id=”1″]

In definitiva la casa Taiwanese si prepara a fare concorrenza ai maggiori brand presenti negli Stati Uniti. Lo fa con prodotti dall’ottima qualità, dalla dotazione Hardware di tutto rispetto, e dai prezzi molto ma molto competitivi. Sopratutto lo Zenfone 3 Deluxe S.E. potrebbe essere la vera sorpresa, visto l’enorme successo riscontrato dallo smartphone nel mercato Europeo.

Voi cosa ne pensate di questi prodotti? Fateci sapere commentando l’articolo.

 

Exit mobile version