Site icon TechnoBlitz.it

Ancora rimodulazioni per alcune tariffe: come evitarle?

Wind

Il 2017 passerà probabilmente alla storia come l’anno delle rimodulazioni che, chi prima e chi dopo, vedrà un aumento progressivo delle tariffe. Tutto ebbe inizio con 3 Italia, la compagnia che per prima decise di aumentare il costo delle proprie offerte in cambio di rinnovi a 4 settimane e non più ogni 7 giorni.

Ora, dopo alcune settimane, anche Wind ha deciso di “alzare” l’asticella del prezzo ad alcune promozioni. É possibile evitare questi aumenti e come farlo?

Rimodulazioni Wind

Tramite sms la compagnia “arancione” ha comunicato a numerosissimi clienti che il costo mensile della propria opzione aumenterà di alcuni euro. Vediamo nel dettaglio quali sono le promozioni interessate:

Le promozioni poco sopra elencate subiranno un aumento, dal 17/07/2017, di 1.50€ ogni 4 settimane.

[adrotate banner=”6″]

Evitare l’aumento del costo mensile è possibile? Si, ma solo in parte!

Gli aumenti previsti da Wind sono, purtroppo, confermati tramite sms. É possibile evitarli? Si, solo in parte però. Il cliente ha due possibili vie: recedere il contratto che ha con l’operatore entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione con lettera raccomandata A.R. a: Wind Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 oppure cambiando semplicemente il gestore telefonico.

Ad oggi, per chi non si ritiene soddisfatto del trattamento ricevuto, l’unico sistema rapido e meno dispendioso economicamente è il passaggio verso un nuovo operatore. Ad oggi, per gli scontenti di Wind, il gestore Tim offre a 10€/4sett i minuti illimitati verso tutti (fissi e mobili in Italia) e ben 10GB con una tariffa ricaricabile chiamata Tim TEN GO. Chissà se, come affermano numerosi clienti scontenti, qualcuno non abbia già avviato la portabilità!

 

Fatecelo sapere nei commenti!

Exit mobile version