ZenFone 4

ZenFone 4: rilasciato un nuovo aggiornamento

Asus ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo ZenFone 4, modello ZE554KL. L’update porta con sé diversi miglioramenti che riguardano, in primis, la fotocamera e dei miglioramenti circa alcuni problemi relativi ai contatti.

Le migliorie apportato dall’update

L’aggiornamento è identificato dalla sigla 14.1050.1708.45 e grazie ad esso la modalità HDR del ZenFone 4 acquisisce una resa migliore per quanto riguarda le fotografie fatte in scarse condizioni di luminosità.

Inoltre l’update ha risolto un problema relativo alle telefonate effettuate attraverso un numero privato che portavano ad un arresto anomalo.

Sistemato anche il bug relativo ai suoni durante una chiamata.

ZenFone 4

La scheda tecnica di ZenFone 4

La gamma ZenFone 4 è stata ufficializzata circa un mese fa. Oltre al modello ZE554KL ne fanno parte ZenFone 4 Max e ZenFone 4 Max Pro.

Lo ZenFone 4 ZE554KL è dotato di una scheda tecnica particolarmente interessante. Il terminale è dotato di un ampio display AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel). Commercializzato con due diversi processori: lo Snapdragon 630 di Qualcomm o lo Snapdragon 660, sempre dell’azienda americana.

Abbiamo anche due varianti per quanto riguarda la memoria RAM, una da 4 GB e una da 6 GB. Per entrambe le versioni la memoria interna è da 64 GB, espandibile fino a 1 TB grazie all’ausilio di schede microSD.

Per quanto riguarda foto e video, lo ZenFone 4 è caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 megapixel e da 8 megapixel. La fotocamera anteriore, invece, è dotata di un sensore da 8 megapixel.

Connettività completa con LTE Cat.12, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 5.0, GPS e GLONASS, NFC e porta USB Type-C.

Non manca il sensore di impronte digitali per lo sblocco del device ed è presente un doppio speaker con supporto Hi-Res Audio.

L’autonomia è garantita da una batteria con capacità di 3300 mAh. Preinstallato vi è Android 7.0 Nougat con interfaccia proprietaria ZenUI 4.0.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: