Nuova policy per YouTube. Guadagni solo se...

YouTubeTV: 40 canali a 35$ al mese, per il momento solo negli U.S.A.

Google è in dirittura d’arrivo per lanciare il suo nuovo servizio streaming, YouTubeTV, con una lista di 40 canali comprendenti reti di news come Abc, Nbc e Fox, diverse programmazioni sportive e film.

Il nuovo servizio di YouTubeTV:

Google ha quindi svelato YouTube TV , un servizio di $ 35 al mese, che supporta fino a sei profili utente. Quindi il servizio sarà fruibile da qualsiasi dispositivo mobile dotato di connettività dati o sotto rete Wi-Fi. Il tutto è stato annunciato in un evento svoltosi Martedì a Los Angeles. Il piano, che come gli altri servizi di streaming non richiede un contratto o un impegno a lungo termine. E’ dotato di molti degli stessi canali disponibili su altre piattaforme, come ad esempio Comcast SportsNet, ESPN, Syfy e Disney Channel. Saranno disponibili degli Add-on come Showtime.

YouTubeTV: 40 canali a 35$ al mese, per il momento solo negli U.S.A.

YouTube TV fornisce una folta gamma di canali. ABC, CBS, Fox, NBC e CW, anche se Viacom sembra essere assente dalla scaletta. Importanti esclusioni dal servizio YouTube TV di alcuni importanti canali via cavo – CNN, HBO e Cartoon Network. Clamorosamente, non sono sulla lista dei canali offerti da YouTube.

<!– Inizio codice Medium Rectangle (300×250) eADV.it per il sito technoblitz.it –>

(function() {var id = ‘eadv-2-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=89-15519-ff-2-d9-0-d8-3-73-300×250-9e-0-6f&u=tteic.hzntoibl&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

<!– Fine codice Medium Rectangle (300×250) eADV.it per il sito technoblitz.it –>

Gli utenti di YouTube guardano ben 1 miliardo di ore di video al giorno sulla piattaforma, ha rivelato l’azienda dopo un’attenta statistica. Questi numeri mostrano esattamente il motivo per cui YouTube ha pensato di entrare nel mercato della TV. Ma con i suoi enormi vantaggi nel software e una base di utenti esistente su YouTube, Google si trova di fronte una enorme opportunità.

La nuova offerta di Google offre 40 canali per 35$ al mese. Un pacchetto comparabile a quello Sling TV (25$ per 44 canali). DirecTV offre circa 60 canali per 35 $  al mese. PlayStation Vue vende un pacchetto di 60 canali per 35$  al mese. Naturalmente, il numero dei canali che un servizio fornisce non è la sola misura della qualità. Il tutto dipende dalle preferenze degli utenti. Speriamo che questo servizio sia presto disponibile anche in Europa e soprattutto in Italia.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: