YouTube si tinge di milioni di colori. Ecco l’HDR

Ci evolviamo. Su questo possiamo farci ben poco.
La Tecnologia ha fatto veramente passi da gigante in questi anni. Ma detto sinceramente, in quanti sanno stare davvero “al passo” con tutti i prodotti che vengono messi in commercio? YouTube definitivamente ci riesce.

Che è difficile stare al passo con tutto, ce lo dimostrano benissimo ad esempio, tutti i nuovi Televisori presentati durante l’anno corrente. 8K, 4K, 80 Pollici, 50 Pollici, TV Apple, e chi più ne ha più ne metta. Con i loro costi ci potremo permettere anche una macchina nuova, non trovate?
Come ogni Televisore però, anche uno Smartphone ha la sua Evoluzione nel Display.
Di fatto, dallo scorso Novembre, la nota piattaforma di YouTube ha iniziato ad inserire alcuni canali con Risoluzione Video 4K, i quali saranno aggiornati sempre di più ai nuovi obbiettivi delle fotocamere. In un futuro molto vicino, verranno introdotte vere e proprie categorie di Video, nelle quali saranno racchiusi tutti i Contenuti specifici per quest’ultime risoluzioni, molto probabilmente accessibili tramite www.youtube.com/HDR

Quali Smartphone supporteranno il 4K HDR?

Non tutti inizialmente hanno supportato questo drastico cambiamento nella Risoluzione. IOS infatti è ancora arretrata su queste novità, ed al momento non ha nessun dispositivo con un supporto completo per l’HDR.
Si punterà quindi adesso, ad uno sviluppo più completo sui dispositivi in uscita durante l’anno, e per quelli futuri.
Infatti, alcuni degli Smatphone che supportano e supporteranno l’HDR saranno: Samsung S8, Samsung Note 8, LG V30, Sony Experia XZ.

Fonte

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: