xiaomi

Xiaomi Yi, novità fotografiche in arrivo al CES

Xiaomi e Yi Technologies parteciperanno al prossimo Consumer Electronics Show, conosciuto ai più come CES di Las Vegas.

Sembra che Yi potrebbe introdurre una nuova action cam e anche un nuovo drone. Secondo l’ultimo report, la società di Xiaomi annuncerà il drone Yi Erida e una nuova action cam Yi 4K + durante la fiera.

Si tratta di due prodotti piuttosto interessanti, vediamo ora le informazioni rilasciate dalla casa  cinese:

L’Yi Erida Drone è, secondo la società, il tricopter più veloce del mondo. Questo gadget è stato creato in collaborazione con Atlas Dynamics ed è il primo “smart drone” completamente in fibra di carbonio del mondo a disposizione del grande pubblico

Questo drone può raggiungere velocità fino a 75 miglia all’ora per un massimo di 40 minuti (120 kilometri all’ora), il che è un buona autonomia. Sarete in grado di controllare questo drone tramite l’applicazione mobile “Yi Erida” che vi dà una serie di opzioni per manovrare il mezzo nel migliore dei modi.

xiaomi

Il drone  sarà dotato di una fotocamera ad alta risoluzione e lo si potrà utilizzare per registrare fino a 120 minuti continuativi.

La action cam Yi 4K + sarà in grado di catturare video 4K a 60 fotogrammi al secondo e sarà la terza macchina versione uscita fino ad oggi. Sfoggerà un display da 2.19 pollici e può trasmettere video  live tramite Wi-Fi.

Oltre ad annunciare questi due gadget, Yi Technologies potrebbe lanciare nuove telecamere di sicurezza per la casa. Xiaomi prevede di colpire un certo numero di mercati al di fuori della Cina nel 2017 e sembra che l’azienda stia progettando di fare alcuni annunci nel corso del mese prossimo al Consumer Electronics Show.

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: