Xiaomi Redmi Note 4X: in vendita a San Valentino

L’azienda cinese Xiaomi ha appena confermato ufficialmente che lancerà sul mercato il suo Redmi Note 4X il prossimo 14 Febbraio, il giorno di San Valentino. La conferma è giunta grazie ad un video teaser pubblicato sull’account ufficiale Weibo, il famoso social network cinese, di Xiaomi. Il video è accompagnato da una nota che recita:

Il 14 Febbraio fai un regalo speciale per San Valentino: il Note 4X

Il Redmi Note 4X ha ricevuto la certificazione dall’autorità di regolamentazione delle telecomunicazioni TENAA, l’equivalente cinese di FCC, alla fine dello scorso anno, rivelando, così, le prime caratteristiche tecniche.

Il 9 Gennaio, sul social network Weibo, sono trapelate alcune immagini dal vivo del nuovo dispositivo, svelando come, dal punto di vista dell’aspetto, Redmi Note 4X risulta, praticamente, identico al Note 4. Le differenze tra i due device sono a livello di specifiche tecniche.

Redmi Note 4X

Confronto tecnico tra Redmi Note 4X e Note 4

Redmi Note 4X avrà processore Helio X20 a 64 bit, due varianti di memoria RAM, 3 GB e 4 GB, e due varianti di memoria interna, 32 GB e 64 GB. La fotocamera principale avrà un sensore da 13 megapixel, mentre quella anteriore sarà da 5 megapixel. Il device sarà dotato di una batteria da 4,100 mAh non removibile.

Il corpo sarà costruito in metallo, nella parte posteriore del dispositivo troveremo il sensore per le impronte digitali e sul fronte, sotto il display, avremo tre tasti capacitivi.

Il Redmi Note 4, invece, è stato lanciato nel mese di Agosto ed ha processore Helio X20, 2 GB di memoria RAM, 3 GB nella versione High Edition. Anche qui sono disponibili due varianti di memoria interna, 16 GB e 32 GB. Le fotocamere, anteriore e posteriore, sono identiche a quelle che si troveranno sul Note 4X con sensori, rispettivamente, da 5 megapixel e da 13 megapixel.

Per poter acquistare il nuovo Redmi Note 4X bisogna aspettare il prossimo 14 Febbraio, mentre la sua presentazione è prevista per l’8 Febbraio. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: