Xiaomi Play

Xiaomi Play, ecco le prime foto ufficiali

Mancano solo due giorni alla presentazione del nuovo Xiaomi Play, che è programmata per il 24 Dicembre. Ma se di questo smartphone sappiamo già praticamente tutto, grazie alla certificazione TENAA, oggi possiamo anche vedere le prime immagini di questo smartphone. E non sono rendering, ma foto ufficiali che il presidenze Lin Bin ha pubblicato sul suo profilo Weibo.

Xiaomi Play, prime foto ufficiali

Questo 2018 è stato un anno ricco di smartphone dalla colorazione variopinta. Abbiamo visto diversi prodotti con il retro cangiante in base all’inclinazione del dispositivo stesso. E anche Xiaomi, dopo il suo Mi 8 Lite, offre nuovamente questa caratteristica di colorazione cangiante grazie alla back cover in vetro del suo nuovo Xiaomi Play.

Lo smartphone sarà presentato il 24 Dicembre e sarà disponibile in 3 diverse colorazioni: Dream Blue, Twilight Gold e Black

Decidato ai giovani

Lo Xiaomi Play sarà un modello che punterà sopratutto all’utenza giovanile. Come abbiamo visto pochi giorni fa grazie alla certificazione apparsa su TENAA, il dispositivo sarà abbastanza compatto e maneggevole, come in effetti sembra anche dalle foto pubblicate da Lin Bin.

Il Display darà una unità da 5,84 Pollici con risoluzione Full Hd+ 2280 x 1080 e rapporto schermo 19:9.

La scheda tecnica comprende un processore Octa Core da 2.3 Ghz e vari tagli di memoria Ram e di Storage. Potremmo infatti, in base alla combinazione scelta, avere 3 / 4 / 6 Gb di Ram e 32 / 64 / 128 Gb di Memoria Integrata.

Sul retro, con colorazione cangiante come abbiamo visto prima, trova posto una doppia fotocamera da 12 + 8 Mpx. Sul frontale invece il sensore è singolo da 8 Mpx.

A completare la dotazione hardware avremo una batteria da 2900 mAh. Il software invece, al momento del lancio, sarà la nuova MIUI 10 ma basata sulla versione Android 8.1 Oreo. Ma sicuramente, al momento del lancio, avremo maggiori informazioni sull’aggiornamento ad Android 9 Pie.

[adrotate banner=”10″]

Insomma solo 2 giorni e conosceremo finalmente questo Xiaomi Play, smartphone che l’azienda Cinese dedica ai giovani con buon hardware, prezzo competitivo e colorazioni molto particolari.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: