Xiaomi Play

Xiaomi Play arriverà il 24 Dicembre

Secondo un utente di Cinese di Weibo, il famoso social orientale, Xiaomi avrebbe in programma un evento di presentazione di un nuovo smartphone tra il 17 e il 26 dicembre. Molto più probabile che l’evento si svolga proprio la vigilia di Natale, ovvero il 24 Dicembre. E il tutto sarebbe appositamente riservato alla presentazione di un nuovo Smartphone, lo Xiaomi Play.

Xiaomi Play, dedicato ai giovani

Non sappiamo ancora nulla su questo nuovo smartphone di Xiaomi. Come si evince dal nome dovrebbe essere un device dedicato ai giovani, probabilmente in diretta concorrenza con Honor Play di Huawei.

Dal momento che Xiaomi ha già una serie di giochi, chiamata Black Shark Helo, appunto dedicata al suo smartphone gaming Black Shark, non è improbabile che l’azienda presenti uno smartphone appunto dedicato al gioco da commercializzare anche nei mercati europei.

Altre fonti cinesi parlano invece di una presentazione di un Pocophone F1 rinominato, con una seconda versione che andrebbe ad affiancare quella lanciata qualche mese fa con Snapdragon 845 che, grazie alle specifiche Top e il basso prezzo, ha già venduto oltre 700.000 unità in tutto il mondo.

[adrotate banner=”10″]

Pochi giorni di attesa e, prima di Natale, sapremo cosa ha in serbo Xiaomi e come sarà questo Xiaomi Play.

VIA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: