Xiaomi Mi6

Xiaomi Mi6 compare su AnTuTu con un incredibile score di 210’329 punti!

L’attesa per Xiaomi Mi6 è (forse) arrivata alla fine; un evento il 6 febbraio potrebbe svelare il prossimo flagship della casa Cinese. Mentre continuano a fioccare vari rumor secondo cui Mi6 riprenderà il design di Mi Note 2, compare anche un inatteso passaggio presso AnTuTu benchmark con un punteggio monstre, ben 210’329 punti! Che il nuovo Snapdragon 835 punti molto sulla potenza? Lo sapremo fra pochi giorni!

Con la sua prima comparsa al CES di Las Vegas, Xiaomi sta espandendo sempre di più la commercializzazione dei suoi prodotti al di fuori del mercato Cinese. Molto probabilmente Mi6 sarà il primo smartphone cinese a montare uno Snapdragon 835, il nuovo processore di punta di casa Qualcomm. Nonostante le prime vendite siano attese per Marzo o posteriori, ci si chiede già come girerà questo 835? Dopo il grande flop causato dall’810, ogni dubbio è lecito..

Xiaomi Mi6 batte tutti i concorrenti su AnTuTu

Ma oggi arriva una parziale conferma che, almeno lato “forza bruta”, questo Snapdragon 835 non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Un utente di Weibo avrebbe avuto accesso ad uno screenshot del punteggio ottenuto su AnTuTu proprio da Mi6, grazie ad un amico in possesso del prototipo. Ed i risultati sono sorprenderti; 210’329 punti, con uno distacco molto importante dalla “vecchia” generazione.

Xiaomi Mi6
Xiaomi Mi6 con un design simile a Mi Note 2?

Considerando che iPhone 7 Plus ha raggiunto quota 183’106 (ma parliamo di un altro sistema operativo e un concetto completamente differente per quanto riguarda il processore) e OnePlus 3T 163’578 con lo Snapdragon 821, il nuovo record di AnTuTu sarebbe detenuto proprio da Mi6! Non possiamo ovviamente confermare questo risultato, i dubbi sull’autenticità rimangono tanti e fondati.

Ma i benchmark non sempre risultano utili, anzi..

Ma anche se il punteggio fosse vero, ricordiamo che questi risultati sono limitati alla forza bruta del telefono. Non possono assolutamente prevedere l’usabilità di uno smartphone, quindi prendeteli con le pinze. Fateci sapere la vostra esperienza con AnTuTu! In qualche modo ha rispecchiato il comportamento del vostro telefono nelle settimane successive?

E da Xiaomi Mi6 cosa vorreste invece? Giusto mantenere il design di Mi Note 2 oppure sarebbe stata gradito un referesh? Finalmente l’espansione della commercializzazione farà bene al fatturato di Xiaomi?

 

FONTE gsmarena

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: