Xiaomi

Xiaomi Mi Mix 2S sarà ufficialmente dual-cam!

Dopo i tantissimi rumors sul nuovo Xiaomi Mi Mix 2S, il prossimo flagship della casa cinese Xiaomi, ecco arrivare qualche conferma su come sarà effettivamente il nuovo top di gamma. Grazie ad un’immagine lanciata in rete direttamente dall’azienda sappiamo che, per le conferme di rito, si dovrà attendere solamente più 20 giorni.

Vediamo insieme i nuovi dettagli emersi in queste ore!

Xiaomi Mi Mix 2S

Dopo l’ottimo successo ottenuto dal primo modello, Xiaomi ha deciso di continuare ad affinare i nuovi Mi Mix. Primo aspetto toccato è indubbiamente la portabilità: il primo Mi Mix infatti pur essendo fantastico era abbastanza grande (6.44 pollici il display più una piccola cornice sul lato inferiore). Il modello successivo, il Mi Mix 2, ha visto l’adozione di un display più piccolo (5.99 pollici) per contenere maggiormente le dimensioni.

Seguendo quest’impronta, anche il prossimo Mi Mix 2S avrà un display sempre da 5.99 pollici FullHD+ (2160*1080 pixel). Dimensioni dunque, a meno di clamorose smentite, molto simili (se non lo stesse) alla seconda generazione.

[adrotate banner=”6″]

Cambierà, ed è una certezza, il cuore pulsante all’interno della scocca in metallo/ceramica: a muovere il device vi sarà il Qualcomm Snapdragon 845, l’ultimo processore presentato dall’azienda statunitense.

Tra le specifiche emerse c’è anche la capacità della batteria (3400 mAh) e la versione dell’OS a bordo: Oreo.

Fotocamera

La verà novità per questo modello sarà sicuramente il doppio modulo utilizzato da Xiaomi per la fotocamera posteriore. Questa indiscrezione, “quasi ufficiale”, è emersa grazie ad una filigrana che recita “Shot on Mi Mix 2S AI Dual Camera”. Ignoti, al momento, i dettagli sulla qualità dei sensori.

Non dovrebbe cambiare invece il singolo sensore anteriore che dovrebbe essere ancora posizione nella porzione inferiore sotto al display.

[adrotate banner=”6″]

Presentazione

Come anticipato poco sopra, la presentazione ufficiale si terrà il 27 marzo. Grazie all’ufficialità dell’espansione su suolo italiano del colosso cinese, per poter vedere dal vivo il nuovo Xiaomi Mi Mix 2S basterà pazientare la disponibilità direttamente tramite Amazon o presso i vari rivenditori.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: