Mi Mix 2S

Xiaomi Mi Mix 2S: presentazione il 27 Marzo

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha comunicato ufficialmente la data di presentazione del nuovo Xiaomi Mi Mix 2S tramite un’immagine teaser pubblicata sui social.

Il nuovo smartphone dell’azienda cinese sarà presentato il prossimo 27 Marzo, dopo essere stato a lungo oggetto di rumor ed indiscrezioni.

L’immagine postata da Lei Jun mostra, ben in vista, un numero: 273.741 che si riferisce al punteggio realizzato su AnTuTu dal processore Snapdragon 845 di Qualcomm. SoC che è, ovviamente, presente su questo nuovo Xiaomi Mi Mix 2S.

Le specifiche dello Xiaomi Mi Mix 2S

Il terminale era già stato avvistato su AnTuTu sotto il nome di Polaris e, le prime indiscrezioni, parlano, addirittura, di ben 8 GB di memoria RAM del tipo LPDDR4X e una memoria interna che può arrivare fino al taglio di 256 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, le anticipazioni vorrebbero una doppia fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel.

Lo Xiaomi Mi Mix 2S, inoltre, sarà equipaggiato con il sensore di impronte digitali posto sotto il display. Si tratta del primo dispositivo con questa soluzione e, per questo motivo, desta molta curiosità.

Sembra, anche, che, rispetto al Mi Mix 2, il nuovo device sarà oggetto di un restyle per quanto riguarda la parte frontale. Il nuovo design, infatti, modifica la posizione della fotocamera anteriore, collocandola in alto a destra.

In questo modo l’aspetto di questo nuovo Mi Mix 2S risulta ancora più borderless.

Insomma la curiosità attorno al nuovo smartphone dell’azienda cinese è davvero tanta. Il dispositivo ha, dalla sua, soluzioni stilistiche e ingegneristiche davvero interessanti. L’attesa, fortunatamente, non è molto lunga. Appuntamento al prossimo 27 Marzo.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: