Xiaomi Mi Band HRX: La nuova versione di Mi Band 2

Xiaomi Mi Band 2 è l’indiscusso re nel mercato degli Smartband, visto il grande successo, l’azienda cinese, ha deciso di presentare la versione aggiornata del celebre Smartband. Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche di questo “nuovo” Mi Band HRX!

Xiaomi Mi Band HRX: La nuova versione di Mi Band 2Xiaomi Mi Band HRX

L’orologio sportivo è stato ideato in collaborazione con, appunto, il brand di abbigliamento HRX by Hritnik RoshanLe caratteristiche di questo nuovo smartband ripetono, sotto molti aspetti, quelle di Mi Band 2. Ma ovviamente sono state apportate delle modifiche, tra qui la rimozione del sensore di battito cardiaco, il miglioramento della batteria (ora 23 giorni al posto di 20) ed infine il sostanziale miglioramento dell’algoritmo che gestisce i dati sul fitness. Ovviamente il piccolo schermo OLED ed i laccetti intercambiabili rimarranno invariati a Mi Band 2. Anche il design e la forma dello stesso smartband rimarranno invariati alpredecessore“.

Xiaomi Mi Band HRX sarà disponibile dal 18 settembre negli store e nel sito ufficiale di Xiaomi. Le versioni vendute saranno due, differenziate dal cinturino, rispettivamente verde ed arancione. Il prezzo, al cambio attuale, è di 16 euro.

 

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: