Xiaomi Mi 9

Xiaomi Mi 9, ufficiale in Italia a un prezzo Favoloso!

Il nuovo flagship di casa Xiaomi, il tanto atteso Xiaomi Mi 9, è appena stato annunciato al Mobile World Congress che ha aperto i battenti oggi a Barcellona. Ma la notizia più importante è che lo smartphone è già disponibile su Amazon Italia, in prenotazione, ad un prezzo che dire interessante è dire poco.

Xiaomi Mi 9 Disponibile su Amazon

Il nuovo top di gamma di casa Xiaomi, che andrà a sostituire il già ottimo Mi 8, ha delle caratteristiche veramente molto interessanti.

Quello che salta subito all’occhio è la tripla fotocamera posteriore, con il sensore principale da ben 48 Mpx. Ad affiancarlo troviamo altri due sensori, uno da 16 Mpx e uno da 12 Mpx con obiettivo ultra grandangolare da 117°.

Il processore è il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 855, chip che è realizzato con un processo produttivo a 7 nanometri e supporta anche il 5G. Ci possiamo aspettare quindi, a breve, anche una variante di questo Xiaomi Mi 9 con supporto al nuovo standard di connessione.

Scheda Tecnica

La Scheda tecnica completa di Xiaomi Mi 9 recita:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 855
  • 6 Gb di Memoria Ram
  • 64 / 128 Gb di Storage
  • Display 6,39 Pollici AMOLED con risoluzione 2280 x 1080
  • Tripla Fotocamera Posteriore 48+16+12 Mpx
  • Sblocco on sensore di impronte digitali nel Display
  • Ricarica Wireless Veloce

Già in Preordine su Amazon

La notizia del giorno, oltre alla presentazione ufficiale del terminale che già conoscevamo, è la sua disponibilità in prenotazione su Amazon Italia, già a partire da oggi.

E il prezzo a cui è in vendita sul famoso sito è assolutamente allettante.

Parliamo di € 449,90 per la verisione con 6 Gb di Memoria Ram e 64 Gb di Memoria Interna, che sale poi a 499 per la versione con 6 Gb di Ram e 128 Gb di Storage.

[adrotate banner=”10″]

Insomma un prezzo veramente ottimo, che potrebbe convincere anche i più scettici e riuscire a togliere clienti ai competitor, considerando che Samsung Galaxy S10, presentato pochi giorni fa, costa circa il doppio!

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: