Xiaomi Mi 9 Lite

Xiaomi Mi 9 Lite sarà un’esclusiva Vodafone Italia

Xiaomi ha finalmente svelato i dettagli della commercializzazione, in Italia, del nuovo smartphone Xiaomi Mi 9 Lite, che va ad ampliare la gamma Mi 9.

Xiaomi Mi 9 Lite e Vodafone Italia

In particolare, l’azienda cinese, sempre più conosciuta in Italia, ha scelto l’operatore telefonico Vodafone Italia, come partner per la commercializzazione del prodotto in esclusiva. In particolare, grazie all’offerta Vodafone RED Unlimited, sarà anche possibile acquistare Mi 9 Lite, nelle colorazioni Aurora Blue e Onyx Black, in 30 rate mensili da 0,99€ (a cui bisogna naturalmente aggiungere il costo dell’abbonamento), con un contributo iniziale di 19,99€.

Sarà poi possibile acquistare il Mi 9 Lite anche sul sito di Xiaomi e presso i Mi Store.

Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha commentato:

“Mi 9 Lite va ad ampliare la nostra gamma di punta Mi 9 ed è un dispositivo progettato per tutti coloro che cercano un design accattivante e una straordinaria esperienza fotografica. Siamo quindi felici di poter offrire, al maggior numero di utenti e Mi Fan, il nostro ultimo arrivato in casa Xiaomi, grazie all’esclusiva collaborazione con Vodafone.”

[adrotate banner=”7″]

Specifiche tecniche dello smartphone

Tra le caratteristiche principali dello Xiaomi Mi 9 Lite, troviamo una tripla fotocamera posteriore, con AI, da 48 megapixel, abbinata a una selfie camera da 32 megapixel. Il sensore da 48 megapixel dispone della tecnologia Super Pixel 4-in-1, per catturare più luce, quando necessario. Interessante è anche il sensore ultra-grandangolare da 118°, con correzione della distorsione, tramite AI. Inoltre, l’intelligenza artificiale si mostra anche nella modalità AI Skyscaping, che analizza la foto e permette di sostituire, per esempio, un cielo nuvoloso con quello di una giornata di sole. La fotocamera anteriore dispone della stessa tecnologia Super Pixel e permette di scattare selfie panoramici.

Per quanto riguarda il display, troviamo un’unità FHD+ AMOLED, da 6,39 pollici, con rapporto display-superficie del 91%. Lo schermo è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 5, con effetto curvo. Lo smartphone è certificato, per proteggere gli occhi dalla luce blu. Nella parte posteriore trova posto un LED RGB, con funzioni di notifica, ma non solo. Il sensore d’impronte è nascosto sotto il display.

Il SoC dello Xiaomi Mi 9 Lite è lo Snapdragon 710, un chipset di fascia medio-alta, abbinato a 6 GB di RAM. La memoria interna arriva fino a 256 GB, con possibilità di espansione, tramite MicroSD. Infine, la batteria misura, addirittura, 4030 mAh e promette fino a due giorni di autonomia.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: