Lo Xiaomi Mi 6 (con Snapdragonn 835) potrebbe essere annunciato tra poche ore

Lo Xiaomi Mi 6 (con Snapdragon 835) potrebbe essere annunciato tra poche ore

Senza dubbio, non ci mancano i rumors riguardo al nuovo top di gamma di Xiaomi, il Mi 6. Infatti Weibo è piena zeppa di leaks e foto varie del futuro flagship, e già da diversi mesi i fan sono in attesa di vedere come sarà il successore dell’ottimo Mi 5.




Nonostante però nessuno di questi rumors può essere confermato, leggendo tra le righe di alcuni post ufficiali sui social media dell’azienda, si può intuire che all’annuncio ufficiale mancano solo poche ore. Ebbene sì, ore, non giorni o settimane. Infatti un annuncio formale dichiara che domani, 11 aprile, ci sarà un evento in Cina tenuto da Xiaomi. L’evento sarà tenuto di sera –  qua da noi saranno circa le 6 del mattino.

Secondo alcuni, la compagnia avrebbe in mente qualcosa di veramente grosso. Grosso per modo di dire: lo Xiaomi Mi 6 versione “standard” probabilmente avrà, per tradizione, un display relativamente piccolo, relativamente modesto. Si parla infatti di un 5.1 pollici, con risoluzione FullHD. Invece, secondo numerose fonti quasi credibili, ci sarà anche un Mi 6 Plus o Premier. Quest’ultimo avrà un display QuadHD da ben 5.7 pollici, una dimensione più in linea con gli standard attuali.

Lo Xiaomi Mi 6 potrebbe essere annunciato tra poche ore

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, con ogni probabilità a bordo dei due nuovi Xiaomi ci sarà lo Snapdragon 835 e fino a 6GB di RAM. Uno degli ultimi leak mostrava addirittura la presenza di una tecnologia per il riconoscimento dell’iride. Per quanto riguarda il design, probabilmente avremo bordi verticali molto ristretti, un tasto home frontale con sensore di impronte oltre a curve minimali intorno al display.

Parlando di prezzo invece, potrebbe partire da appena 460$. Ma conviene aspettare ancora qualche ora prima di esserne sicuri. Stay tuned!

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: