Xiaomi Mi 6

Xiaomi Mi 6: immagini leak delle confezioni di vendita

I fan di Xiaomi di tutto il mondo sono in attesa che venga presentato lo Xiaomi Mi 6. La presentazione del dispositivo dovrebbe avvenire ad Aprile, ma per ora non si ha ancora una data ufficiale. Secondo alcuni rumor, l’evento potrebbe avvenire il prossimo 16 Aprile, ma non vi sono conferme.

Intanto, però, lo Xiaomi Mi 6 è tornato a far parlare di sé grazie ad alcune immagini leak apparse su Weibo, il social network cinese. Queste immagini mostrano le presunte confezioni di vendita del terminale.

In particolare vediamo il retro di due confezioni, una nera ed una bianca, che riportano anche le caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Le specifiche tecniche di Xiaomi Mi 6 Pro

La prima immagine riguarda il box nero e, dando uno sguardo alle specifiche, immaginiamo si riferisca allo Xiaomi Mi 6 Pro. Infatti il device in questione è dotato di un display da 5,15 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 835 a 2.45 GHz con 6 GB di memoria RAM e 128 di memoria interna.

Il sensore fotografico posteriore è da ben 30 megapixel con stabilizzatore ottico, mentre quello anteriore è da 8 megapixel. L’autonomia è garantita da una batteria da 4000 mAh, davvero impressionante per un dispositivo con schermo da 5,15 pollici.

Xiaomi Mi 6

Le specifiche tecniche di Xiaomi Mi 6

La seconda immagine, quella della confezione bianca, si riferisce alla versione “standard” dello Xiaomi Mi 6. Anche questa versione è equipaggiata con il processore Snapdragon 835 ma non sappiamo a quale frequenza di clock lavorerà, anche se, probabilmente, sarà downclockato.

Arriverà sul mercato con 3 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. La fotocamera principale, quella posteriore, sarà dotata di un sensore da 12 megapixel, mentre quella frontale sarà da 4 megapixel, lo stesso sensore montato sul Mi 5. La batteria sarà più piccola rispetto a quella della variante Pro, e sarà da 3200 mAh.

Xiaomi Mi 6

Ovviamente non sappiamo quanto le immagini siano reali e quanto le caratteristiche dello Xiaomi Mi 6 riportate corrispondano al vero. Per avere una risposta a tutti questi dubbi dovremmo aspettare ancora qualche giorno, fino alla presentazione ufficiale del dispositivo.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: