Xiaomi Mi 5X si mostra in un video teaser

Sono sempre meno i giorni che ci separano dalla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 5X, l’ultimo smartphone della casa cinese.

In attesa di vederlo dal vivo, Xiaomi ha deciso di pubblicare un video teaser del suo nuovo terminale. Si tratta di un video della durata di 15 secondi dove si vede, anche abbastanza bene, il nuovo Xiaomi Mi 5X.

Tra gli aspetti maggiormente sottolineati nel teaser vi è la doppia fotocamera posteriore che caratterizzerà l’ultimo dispositivo dell’azienda asiatica.

Inoltre si vedono anche le varianti di colore con le quali verrà commercializzato il terminale. Le nuove colorazioni saranno: Nero, Oro e Rosa.

Avevamo già visto lo Xiaomi Mi 5X grazie ad alcuni render leaked apparsi nei giorni scorsi. Inoltre il device ha ricevuto la certificazione dall’ente FCC. In quell’occasione abbiamo avuto modo di conoscere alcune delle specifiche tecniche del prossimo arrivo di casa Xiaomi.

Le specifiche di Xiaomi Mi 5X

Da quanto sappiamo fino ad ora, il terminale sarà dotato del processore Snapdragon 625 di Qualcomm. Ad affiancarlo troveremo ben 4 GB di memoria RAM.

Il dispositivo si classifica nella categoria “phablet” essendo dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD 1080p.

L’autonomia del terminale sarà garantita da una batteria con capacità da 3000 mAh e, preinstallato, troveremo l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google, Android 7.1 Nougat. Sul dispositivo troveremo l’interfaccia proprietaria di Xiaomi, la MIUI 9.

Alcuni rumor vorrebbero anche che Xiaomi stia preparando una seconda variante più potente che ospita il processore Snapdragon 660 di Qualcomm.

L’azienda ha previsto la presentazione dello Xiaomi Mi 5X per il prossimo 26 Luglio 2017. Solo ancora un paio di giorni di attesa, dunque, per vedere dal vivo il nuovo device.

Nell’attesa del giorno di  presentazione, vi lasciamo con il video pubblicato da Xiaomi sui social cinesi per avere un assaggio di quello che ci aspetta il prossimo Mercoledì. Buona visione.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: