Xiaomi Drone utilizzabile con smartband e smartwatch

Xiaomi, secondo i rumors, negli ultimi tempi sta progettando un interessante drone comandabile con smartband e smartwatch della stessa azienda. Vediamo insieme i rumors dell’ultimo periodo!

Xiaomi Drone utilizzabile con smartband e smartwatch

Xiaomi drone
Presunto funzionamento del drone

La scelta di creare un drone utilizzabile con braccialetti intelligenti è veramente affascinante, questo renderebbe l’uso di un dispositivo “complicato“, come un drone, accessibile a tutti.

Questo presunto drone non sarà prodotto dalla stessa Xiaomi, ma da una azienda estera. Xiaomi ovviamente si occuperà della commercializzazione.

Il drone dovrebbe essere costruito in policarbonato e presentare una struttura a 4 assi. Inoltre avrà la possibilità di registrare video stabilizzati e scattare foto grazie alla fotocamera ed il gimbal già inclusi. Il drone dovrebbe essere anche comandabile tramite smartband e smartwatch (mi band 2, Amazfit…).

Il prezzo e la qualità dovrebbero essere solite dell’azienda Cinese. Non possiamo sapere però se verrà commercializzato al di fuori della Cina. La presentazione secondo i rumors dovrebbe avvenire molto presto.

Come avrete potuto capire dovrebbe essere un ottimo drone di fascia media.  Il punto di forza probabilmente sarà proprio la facilità di utilizzo per utenti non esperti in questo settore. Aspettiamo nuovi rumors per tenervi aggiornati!

Via

Autore dell'articolo: redazione

Avatar