Milan Games Week 2017

XBOX One X sarà presente alla Milan Games Week 2017

A sole due settimane dall’apertura della Milan Games Week 2017, famosa fiera video-ludica, che si tiene a Milano ogni anno, Microsoft ha confermato che la sua prossima console, la nuova XBOX One X, sarà uno dei protagonisti della manifestazione e i visitatori avranno naturalmente la possibilità di provarla in anteprima assoluta.

Milan Games Week 2017 e XBOX One X


Alla Milan Games Week 2017, che si terrà a Milano, alla fiera di Rho, dal 29 settembre al primo ottobre, sarà quindi presente anche l’attesissima console di casa Microsoft, che dovrebbe rappresentare una svolta per l’azienda, che fino a ora è stata superata dalla rivale Sony, in quanto a vendite totali.

Come tutti gli anni, lo stand di Microsoft e XBOX sarà uno dei più grandi presenti alla fiera. Infatti occuperà ben 1000 metri quadrati e, grazie alla collaborazione con Intel, offrirà ancora di più ai numerosi visitatori che si recheranno sul posto. All’interno dello stand sarà mostrato il grandissimo guadagno prestazionale di XBOX One X (fino al 40%), rispetto alle altre rivali, tramite vari titoli, ottimizzati anche per il 4K nativo, che la nuova piattaforma sarà in grado di offrire.

Microsoft ha infatti confermato che non mancherà Forza Motorsport 7, ultimo capitolo della famosa serie di videogiochi di simulazione automobilistica, che sarà in vendita dal 3 ottobre 2017, in esclusiva per XBOX One e PC Windows 10. Non sono stati forniti altri dettagli su ulteriori titoli per XBOX One X, giocabili alla Milan Games Week 2017.

Per poter mettere le mani, anche se solo per una prova, sulla nuova XBOX One X, in occasione della Milan Games Week 2017, è necessario prenotarsi, tramite questa pagina. Allo stand XBOX, situato nello stand A2 del Padiglione 8 di Rho Fiera Milano, saranno ospitati anche diversi eventi.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, studente di ingegneria aerospaziale. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre, ho, da sempre, una grande passione per le scienze.