XBOX One X Day One Edition

XBOX One X Day One Edition appare su Amazon

Nelle scorse ore Microsoft aveva ufficializzato la data di una conferenza ufficiale, che si terrà il prossimo 20 agosto e che avrà come protagonista la prossima console di casa Microsoft, ovvero XBOX One X, conosciuta anche come Project Scorpio. Proprio oggi, su Amazon Germany, è stato rivelato un interessante indizio sulla console.

XBOX One X Day One Edition

[adrotate banner=”7″]
Il sito tedesco XboxDynasty.de ha pubblicato, in un articolo, uno screen-shot del carrello di Amazon Germany, nel quale si vede chiaramente una XBOX One X Day One Edition. Ciò potrebbe significare che Microsoft abbia deciso di creare un’edizione limitata della sua prossima console, per spingere gli acquisti del “day one”. Infatti, per poter stimare il successo di una console è sicuramente determinante il numero di unità vendute al lancio.

XBOX One X Day One Edition

Non sappiamo se la XBOX One X Day One Edition consisterà in un numero limitato di unità o se sarà semplicemente un bundle più vantaggioso economicamente. Sicuramente la presenza di poche unità “speciali” farebbe sicuramente gola ai collezionisti e ai fan più sfegatati, che lotterebbero per riuscire ad accaparrarsene una.

Nel frattempo, Albert Penello, capo della divisione marketing di XBOX, ha annunciato su Twitter che la data di apertura dei preordini è vicina e che, durante la conferenza di domenica, sarà presente una sorpresa. La sorpresa in questione potrebbe essere l’edizione limitata della console oppure qualcosa di ancora più sorprendente.

Nelle scorse ore, inoltre, a seguito della conferma del rinvio di Crackdown 3 alla primavera 2018, il noto analista Michael Pachter ha dichiarato che tale avvenimento non influirà sulle vendite di XBOX One X.

Ricordo infine che la data di lancio della console sul mercato è stata fissata al 7 novembre 2017 e il prezzo di listino sarà di ben 499 euro. Il prezzo di XBOX One X è più elevato di quello della sua diretta concorrente la PS4 Pro di circa 100 euro. Questa differenza di prezzo sarebbe giustificata dall’hardware migliore di XBOX One X, che dovrebbe offrire prestazioni molto più alte, rispetto alla concorrenza.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: