Xbox One X India

Xbox One X costerà quasi 600 euro…in India

L’Xbox One di Microsoft non ha avuto molto successo in India, dove è a malapena presente, a causa di un lancio pasticciato e della popolarità duratura della PS4 di Sony. Sembra comunque che Microsoft rilascerà Xbox One X, l’ultima console del colosso statunitense, nel paese. La nuova console sarà lanciata in India il 15 gennaio 2018, quindi tra esattamente 10 giorni.

Il prezzo di listino di Xbox One X in India è vergognoso!

Xbox One X India

Il problema di tutto ciò è il prezzo: secondo il sito di Xbox India, Xbox One X avrà un costo pari a 44.900 Ruspie Indiane. Il che è una cifra oscena che si traduce in quasi 600€, precisamente 588. Abbiamo già visto questo fenomeno approdare in Italia, Xbox One X ha un costo di 500$ negli Stati Uniti, che corrispondono esattamente a 415€, ma in questo caso i costi di importazione in india sono veramente troppo elevati e si ha una differenza di 173 euro.

Queste tasse di importazione elevatissime sono probabilmente spinte dai folli dazi sull’importazione nel settore elettronico nel paese, che difficilmente saranno abbordabili alle tasche di tutti, perciò possiamo solo aspettarci un flop totale, almeno per il momento.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni cambierà qualcosa ma sopratutto se il lancio avrà successo o meno, il 15 gennaio 2018. Xbox One X è disponibile in Italia dal 7 novembre 2017.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: