XBOX One X: dove e come provarla in anteprima

XBOX One X: dove e come provarla in anteprima

Come già annunciato da Microsoft, la nuova console XBOX One X uscirà ufficialmente nei negozi il 7 novembre 2017. La console, in parte ancora avvolta da un alone di mistero, sarà presentata in via ufficiale domani, 20 agosto 2017, alle 21:00, in occasione di una conferenza Microsoft. Tuttavia sarà possibile provare la console con più di un mese di anticipo.

XBOX One X in anteprima

[adrotate banner=”7″]
La nuova console XBOX One X, considerata in grado di superare, per potenza di calcolo, la concorrente PS4 Pro, sarà utilizzabile in anteprima, ben prima dell’uscita ufficiale. Infatti, nelle scorse ore è emersa la notizia che, in occasione dell’EGX 2017, manifestazione video-ludica in programma dal 21 al 24 settembre, a Birmingham, nel Regno Unito, i visitatori potranno provare la piattaforma di casa Microsoft in anteprima.

In particolare sarà possibile giocare a titoli molto attesi, come Forza Motorsport 7, Assassin’s Creed: Origins, Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, Sea of Thieves e Super Lucky’s Tale. Grazie alla potenza di circa 6 teraflops, l’XBOX One X sarà in grado di far girare i titoli in 4K e con dettagli molto elevati. Inoltre è in grado di eseguire un up-scaling al 4K, nel caso il gioco non sia recente e, quindi, non compatibile completamente.

EGX 2017 XBOX One X

EGX 2017, come già accennato, si terrà a Birmingham a fine settembre. Nonostante la location sia abbastanza distante dall’Italia, è possibile raggiungere facilmente la città grazie a voli diretti e abbastanza economici dalle maggiori città del nostro paese. I biglietti per la manifestazione hanno un costo di circa 19 o 23 sterline per il giornaliero e 67.50 sterline per 4 giorni.

Ulteriori informazioni sulla nuova XBOX One X arriveranno domani, in occasione della conferenza di Microsoft, e durante il Gamescom 2017, che si terrà dal 22 al 26 agosto (i visitatori possono entrare solo dal 23 agosto) a Colonia, in Germania. Nel frattempo si mormora di una possibile XBOX One X Day One Edition, in numero limitato.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: