Wind

Passa a Wind, una nuova SUPER offerta per tutti

Sarà per cercare di cercare di accaparrarsi il maggior numero di utenti possibile, sarà un pò per il timore delle nuove offerte che Illiad (l’operatore Francese che tra poche settimane sbarcherà in Italia con offerte, dicono strabilianti), sarà per “calmare” i clienti dopo gli aumenti dovuti al ritorno alla fatturazione mensile ma Wind, con le sue offerte Post Pasquali, sta veramente strabiliando tutti. Andiamo a scoprire l’ultima novità del brand arancione.

All Inclusive Unlimited Wind Plus

Si tratta di una ottima promozione, dedicata a tutti coloro che decideranno di passare a Wind da altro operatore. In pratica è l’unione di due diverse offerte che ci consentono di ottenerne UNA SOLA praticamente imbattibile, o quasi.

Con la prima promozione, All Inclusive Unlimited, al costo di 12 € al mese riceveremo:

  • Minuti Illimitati verso TUTTI
  • 500 SMS verso TUTTI
  • 5 GB di Traffico Internet

Già così l’offerta potrebbe risultare adatta a tutti coloro che utilizzano tantissimo il telefono per chiamare e per inviare messaggi tradizionali.

MA NON E’ TUTTO.

Entra in gioco Wind Plus

A questa già ottima promozione possiamo aggiungere l’opzione WIND PLUS che, al costo di 6 Euro ogni 3 Mesi (praticamente 2 euro al mese), ci consente di Raddoppiare tutti i contenuti.

Alla fine, sommando le due promozioni, avremo:

  • Minuti ILLIMITATI verso TUTTI
  • 1000 SMS verso TUTTI
  • 10 Giga di Traffico Internet

Il tutto al costo totale di € 14 al mese!!!

Ovviamente il traffico dati può essere utilizzato liberamente in tutta EUROPA, come prevedono le nuove normative sul Roaming Internazionale.

Inoltre NON CI SONO LIMITAZIONI o COSTI AGGIUNTIVI per quanto riguarda l’utilizzo dome HOTSPOT MOBILE.

Wind

Una Offerta Per TUTTI

Insomma una delle migliori proposte di questi ultimi mesi, con il ritorno alla fatturazione MENSILE e con la possibilità di attivazione non a chi previene da un determinato brand, ma da tutti gli altri operatori mobili.


[adrotate banner=”10″]

 

Inoltre vi ricordiamo che, insieme alle offerte Wind, è possibile avere anche il nuovissimo Huawei P20 Pro, con una piccola rata mensile, come potrete leggere QUI.

 

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.