Wind Tre

Wind Tre arriva anche a Pisa con la fibra ultraveloce di Open Fiber

Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è il primo operatore di tlc a portare la fibra ultraveloce di Open Fiber a Pisa, città d’arte e celebre meta turistica, raggiungendo direttamente le imprese e le abitazioni dei cittadini, grazie alla tecnologia FTTH.

Wind Tre

Le due aziende estendono così i servizi in fibra in Toscana, attraverso un’infrastruttura che supporta la velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo, garantendo il massimo delle performance in navigazione, dopo aver già collegato Prato, città dove Wind e Open Fiber stanno anche sperimentando la tecnologia mobile 5G, in seguito all’aggiudicazione del bando del MISE.

Wind Tre

La linea ultraveloce di Wind è disponibile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e molti Giga da usare in mobilità: 100 Giga da condividere con le sim della famiglia, inclusi nell’offerta Fibra 1000 a brand Wind, e Giga completamente illimitati da smartphone, con l’offerta Super Fibra a marchio 3.

L’iniziativa verrà supportata da una campagna di comunicazione con materiale dedicato, riservato ai negozi Wind e ai 3 Store di Pisa, e con affissioni locali che prevedono anche l’introduzione del formato stele sulle colonnine presenti nelle stazioni di bike sharing.

Piano di Espansione

Continua il piano di espansione della rete Ultraveloce, avviata negli scorsi anni, che punta a portare la connessione Internet con la Fibra in tutte le provincie Italiane.

[adrotate banner=”10″]

In attesa del lancio del 5g, che avverrà nel corso del 2019, che dovrebbe portare notevoli miglioramenti anche sulle reti mobili.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: