Galaxy A5 2017

Wind ti fa vincere il nuovo Galaxy A5 2017

Nuova iniziativa Wind “digital oriented rivolta ai clienti che ricaricano online: dal 19 al 28 gennaio 2017, effettuando una ricarica da app Veon, app MyWind, o dal sito www.wind.it, si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di tre smartphone Samsung Galaxy A5 2017, in anteprima rispetto all’uscita sul mercato.

Wind “regala” Galaxy A5 2017

Il nuovo Samsung Galaxy A5 2017, caratterizzato da un mix di vetro e metallo, coniuga l’essenza della bellezza alla massima praticità. Con la sua fotocamera posteriore e frontale da 16 MPX, infatti, è possibile scattare foto e selfie perfetti e personalizzarli con i numerosi filtri precaricati. Lo smartphone, resistente ad acqua e polvere, è dotato inoltre di microSD espandibile fino a 256GB, per uno spazio senza limiti, e di una batteria con un’autonomia maggiore, per non rinunciare a qualunque tipo di intrattenimento.

Galaxy A5 2017

Galaxy A5 2017 caratteristiche tecniche

Il nuovo Galaxy A5 2017 è realizzato interamente in metallo ed è dotato di un processore Exynos 7880, Octa Core a 1.9 Ghz, con 3 GB di Ram e 32 Gb di Memoria Integrata espandibili fino a 256 Gb con Micro Sd. Il Display è un Super Amoled da 5,2 pollici con 424 Ppi. E’ la naturale evoluzione del modello 2016 e arriverà in commercio nel nostro paese nel corso dei prossimi mesi. La promozione di Wind è un’ottima occasione per riuscire ad averlo in anteprima.

Come Averlo

Per provare a vincere il nuovo Samsung Galaxy A5, è sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app Veon, app MyWind, o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.


[maa id=”1″]

I clienti Wind con un’offerta Internet incluso che si registrano per la prima volta a Veon avranno in aggiunta 1 Giga gratis.

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: