Wind

Wind Smart 7+ Double: un’offerta per gli ex-clienti Wind

Wind prova a fare gola ai suoi ex clienti che, per svariate ragioni, hanno deciso di abbandonare l’operatore. Ed è per questo motivo che, già da ieri 30 Marzo 2018, è attiva una nuova offerta chiamata Wind Smart 7+ Double.

La promozione prevede:

  • 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali
  • 15 Giga di traffico dati in 4G

Il tutto ad un prezzo mensile di soli 7 euro, con rinnovo ogni mese solare.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e sono calcolati in  base agli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Per quanto riguarda il traffico Internet, una volta superata la soglia di 15 Giga, se non sono attive altre promozioni, la navigazione verrà interrotta fino al successivo rinnovo.

Wind Smart 7+ Double: solo per ex-clienti via SMS

Come detto ad inizio articolo, l’offerta si rivolge agli ex clienti di Wind Tre che riceveranno un SMS che invita gli utenti a recarsi presso un negozio del gestore italiano per attivare una nuova SIM Ricaricabile.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 19 euro, che diventano 9 euro se la SIM viene mantenuta attiva per un periodo di almeno 24 mesi. In caso contrario saranno addebitati i restati 10 euro.

Per avere diritto ad attivare Wind Smart 7+ Double, il cliente dovrà richiedere la portabilità del numero dal proprio operatore a Wind Tre.

La promozione non è compatibile con l’opzione Telefono Incluso ma lo è con l’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” che permette di avere 2 Giga per ogni amico che passa all’operatore italiano fino ad un massimo di 8 Giga.

Via

Autore dell'articolo: Mauro Giaffreda

Avatar
Classe 1986, Ingegnere Aerospaziale. Da sempre appassionato di tecnologia, in particolare del mondo mobile e di PC. Grande appassionato di Spazio.