WINDAY

Wind: al via il programma ‘WINDAY’, con numerosi regali per i clienti

Il brand Wind, in occasione dei 20 anni dalla nascita del marchio, lancia ‘WINDAY’, il programma che, tutte le settimane, omaggia i clienti con diversi interessanti regali. Con questa speciale iniziativa, Wind rafforza la vicinanza alle esigenze dei propri numerosi clienti e consolida il posizionamento come brand di riferimento delle famiglie.

Wind: al via il programma ‘WINDAY’

Il nuovo programma, il cui nome nasce dall’unione delle parole ‘Win’ e ‘Day’, permette di accedere, in modo gratuito, a straordinari vantaggi e a promozioni personalizzate.

Tutti i lunedì, ‘WINDAY’ regala buoni sconto per lo shopping, oltre a Giga di traffico Internet e minuti di telefonate.

Il mercoledì, invece, è possibile ‘tentare la fortuna’ e partecipare al concorso settimanale che mette in palio importanti premi. Ad esempio, il 17 aprile i clienti Wind potranno aggiudicarsi smartphone Samsung Galaxy S10, monopattini elettrici ‘DOC Eco 2’ e bici pieghevoli ‘X0’ di Nilox oltre a numerosi inviti a cena al ristorante, grazie alla partnership con il Club Gourmet Restopolitan.

Dal giovedì alla domenica, Wind offre ai propri clienti voucher per il cinema, validi nelle sale aderenti all’iniziativa.

Ulteriori informazioni sui regali e sulle modalità di partecipazione saranno comunicate a partire da lunedì 15 aprile.

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.