Siri

WhatsApp si Aggiorna. Si aprono le porte al Business

Dopo la conferma ufficiale che Twitter sta lavorando per poter implementare un servizio Business all’interno del suo Social Network, pure WhatsApp Messenger ha deciso di prendere una strada simile.

Permettendo così agli utenti, di raggiungere e contattare, direttamente da WhatsApp, tutte le Aziende verificate e certificate. Esse presenteranno una Spunta Verde, che permetterà agli utenti di distinguere un Business da un normale utente di WhatsApp Messanger.

Non solo una certificazione per WhatsApp

Le novità di certo non finiscono qua. Questa è solo una piccola parte del lavoro completo a cui si sta dedicando la Società Americana. Sarà infatti possibile ricevere, da Piccole o Grandi Aziende, anche le rispettive Notifiche, quali; News, Conferme di Pagamento, e chi più ne ha, più ne metta.
Matt Idema ha infatti detto durante un’intervista con WSJ, che questo Aggiornamento dovrebbe portare ad un nuovo livello di comunicazione fra Azienda e Cliente, in modo che essi possano ricevere tutte le risposte delle quali necessitano.

La KLM Royal Dutch Airlines ha annunciato che la sua Attività sarà la prima ad essere certificata, tramite la Spunta Verde, da WhatsApp Messanger. Ha infatti accennato che tramite quest’Applicazione di Messaggistica sarà possibile; Ricevere Informazioni ed Aggiornamenti sui Voli. Poter prenotare direttamente tramite Messaggio, ed effettuare veri e propri pagamenti.
Da quando WhatsApp è stato reso nuovamente gratuito, lo scorso Gennaio, aveva promesso che non si sarebbe mai spostato all’interno del Buisness. A distanza di 9 Mesi lo vediamo qua, ad effettuare un grande DietroFront verso quella che sembra essere una nuova era per una semplice App di Messaggistica Istantanea.

WhatsApp si Aggiorna. Si aprono le porte al Buisness

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: