WhatsApp mette in campo una grande novità

Whatsapp propone una novità

WhatsApp introduce una novità assoluta. Un qualcosa certamente interessante, che potrebbe aprire una nuova frontiera per questa App. I gruppi delle chat possono essere a volte una perdita di tempo o un invasione dei propri spazi. Capita a tutti infatti di essere stati inseriti in chat non gradite, magari gruppi di vecchi amici, familiari o di lavoro. In questo caso le persone, generalmente utilizzano due metodi. Il primo è quello di uscire dal gruppo, eliminando il proprio contatto dallo stesso. L’altro invece è quello di renderlo “inoffensivo”, togliendo la suoneria per non essere disturbati, da suoni continui e poco graditi.

Nuovo modello per Wapp

WhatsApp, per cercare di evitare malintesi e perdita di utenti, sta studiando un nuovo modello. Sta testando infatti una funzione, che consentirà agli utenti di essere inseriti in un gruppo solo dopo autorizzazione. In pratica, elimina l’inclusione diretta. L’utente avrà a sua disposizione tre diversi tipi di filtro. Questo comprende (Tutti, Solo i Contatti, Nessuno). In questo modo l’utente consentirà di decidere, quali categorie di persone possono aggiungerlo ad un gruppo con più utenti. Per rispondere all’invito, ognuno avrà a disposizione ben 72 ore, a partire dalla ricezione del collegamento. La novità è avvistata nelle ultime Beta dell’app per dispositivi iOS e riportata dal sito WABetaInfo.

Numeri pazzeschi per questa App

Messaggi Vocali

WhatsApp è utilizzata da oltre 1,5 miliardi di utenti. Un numero incredibile, che da solo, ci fa comprendere la portata e l’importanza di questa App. Un successo planetario, che attraversa in maniera trasversale tutti i continenti.  Tra WhatsApp e Messenger (altra App di fama mondiale), entrambe del mondo targato Mark Zuckerberg, le persone mandano oltre 100 miliardi di messaggi. Ciò avcade ogni giorno, con cadenza sistematica. Ecco perché per evitare che questa App, diventi troppo invasiva, WhatsApp sta correndo ai ripari. Il successo é garantito.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: