WhatsApp Down

WhatsApp Down: impossibile scaricare messaggi

Da qualche minuto sulla popolare app di messaggistica WhatsApp risulta impossibile scaricare i messaggi vocali o gli allegati inviati da altri utenti. Sembrerebbe l’ennesimo WhatsApp Down , dopo quello riscontrato circa un mese fa, che colpisce la conosciutissima app di messaggistica non che tutta la famiglia social di Mark Zuckerberg.

WhatsApp Down

Non solo WhatsApp infatti sembra essere stato colpito da questo disservizio. Anche le altre App di proprietà di Facebook, società facente capo a Mark Zuckerberg, sembrano soffrire del problema legato al download degli allegati.

Anche su Messanger infatti, l’app per messaggiare sul famoso social network, è impossibile ascoltare gli audio inviati tra gli utenti.

Il problema quindi ha colpito principalmente le chat e gli allegati delle stesse. Nessun disservizio infatti nell’invio dei messaggi scritti mentre, per quanto riguarda sia i messaggi vocali che le immagini, si inviano normalmente ma il nostro interlocutore ( o noi nel caso li ricevessimo) non li potrà scaricare.

[adrotate banner=”10″]

Vi terremo aggiornati sull’evolversi dell’ennesimo problema che, come accade ad ogni problema o attacco che colpisce un social, getta migliaia di persone nel panico.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: