App di WhatsApp si aggiorna su iOS risolvendo alcuni problemi

Aggiornamento App per iPhone in arrivo

WhatsApp sta per rilasciare un nuovo aggiornamento dell App per iPhone che andrebbe a migliorare l’esperienza degli utenti Apple.

Infatti con le versioni precedenti dell’ App il tasto di invio non si attivava con lo smartphone offline. Con il nuovo aggiornamento l’App dovrebbe creare in automatico una lista di attesa per i messaggi in uscita che saranno poi inviati una volta stabilita la connessione.  La funzione esiste già su Andorid e Windows già da parecchio tempo e risulta molto utile in casi di segnale debole o mancaza di traffico dati. In questo modo si può pensare di inviare un messaggio pur sapendo che sarà spedito solo a connessione avvenuta.

app

Gestione file dall’App migliorata

Inoltre l’aggiornamento a WhatsApp 2.17.1 porterà miglioramenti nella gestione e condivisione dei file multimediali. I miglioramenti riguardano soprattutto gli invii multipli, si potranno inviare 30 foto/video per volta e non più 10. Inoltre gli utenti potranno gestire i media conversazione per conversazione e controllare lo spazio occupato da ogni chat accedendo alle impostazioni dell’App. Da qui potrai facilmente cancellare i file filtrandoli per tipologia e liberare spazio sulla memoria del tuo smartphone direttamente dall’App.

Si prospetta un buon passo avanti per l’App di messaggistica istantanea più famosa al mondo, certamente un settore che non poteva essere abbandonato (ovvero l’utenza Apple) in quanto probabilmente costituisce una buona parte dell’utenza totale.

Le voci sulla famigerata funzione di cancellare i messaggi ricevuti ma non ancora letti non è stata ancora presa incarico, che sia solo una voce? Probabile, per il momento non ci resta che aspettare sviluppi e rilasci di nuovi aggiornamenti per l’App.

Facci sapere cosa ne pensi di questo aggiornamento per iPhone e se lo trovi utile o meno!

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: