Vodafone Exclusive

Con Vodafone Exclusive non consumi Giga se usi il GPS

L’estate è iniziata da qualche giorno. Sappiamo tutti che significa, soprattutto, ferie e relax. Molti di voi decideranno di trascorrerle viaggiando in città o luoghi che non avete mai visitato.

Per questo risulta fondamentale l’utilizzo di un navigatore, per non perdersi. Molti, oramai, utilizzando quello del cellulare. Questo, però, ha un inconveniente: consuma i nostri Giga.

Vodafone ha deciso di venire incontro ai propri clienti. L’operatore ha, infatti, annunciato, tramite il suo sito ufficiale, un’interessante novità per coloro che hanno attivo Vodafone Exclusive. L’opzione attivabile al costo di 1,90 € al mese.

Navigazione GPS gratuita con Vodafone Exclusive

A partire da ieri, Lunedì 3 Luglio 2017, tutti gli utenti che hanno aderito a Vodafone Exclusive potranno navigare gratuitamente dal proprio smartphone senza consumare i Giga previsti dal proprio piano.

La navigazione comprende tutte le principali app che si possono trovare sui vari store. Sul sito Vodafone troviamo l’elenco completo che riportiamo qui:

Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Redmond, Moovit, Citymapper, Karta GPS, Autovelox, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps.

Coloro che hanno sottoscritto Vodafone Exclusive potranno usufruire fin da subito di questa possibilità. Ci sono solo un paio di precisazioni da fare.

La prima è che la navigazione potrà avere luogo solo se si hanno ancora Giga disponibili nella propria offerta.

La seconda, ancora più importante, riguarda il fatto che la navigazione gratuita non comprende la consultazione libera delle mappe. I Giga non verranno consumati solo a partire dal momento successivo all’impostazione della propria destinazione.

Indubbiamente si tratta di un’iniziativa che farà contenti gli utenti Vodafone, i quali potranno usare il proprio terminale come navigatore satellitare senza preoccuparsi di finire i propri dati a disposizione.

Per maggiori informazioni su Vodafone Exclusive, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore. Potete cliccare su questo link. Da lì potrete anche vedere i numerosi vantaggi ai quali ha diritto chi aderisce a Vodafone Exclusive.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: